Nuovi uffici per l'azienda Digital4Change

Siamo entrati in contatto con l’azienda Digital4Change a inizio novembre 2022, con la richiesta di arredare i nuovi uffici presso l’area commerciale della “Cittadella” di Padova, e in breve tempo, a fine dicembre, abbiamo completato i lavori.

Il progetto è iniziato da uno spazio vuoto, dove siamo intervenuti nella progettazione e realizzazione degli arredi; nello specifico quella di organizzare gli uffici operativi con 8 postazioni, un ufficio direzionale e una sala riunioni.

Particolarità del progetto è stata quella di dividere lo spazio open space creando degli uffici “chiusi” senza utilizzare ulteriori divisori in cartongesso, abbiamo quindi scelto di utilizzare delle pareti vetrate con profili neri e con pellicole personalizzate, per modulare le aree di lavoro designate senza aggiungere ulteriori elementi o divisori pieni.

Per gli uffici operativi abbiamo utilizzato delle scrivanie doppie e quadruple disposte a isola con dettagli metallici neri, mentre per l’ufficio direzionale abbiamo utilizzato la nostra composizione EMME14 con gambe a cavalletto.

Nella sala riunioni abbiamo inserito il tavolo AROUND, sempre di nostra produzione, con struttura nera e ripiano in laminato effetto ferro.

Infine, abbiamo aggiunto una libreria funzionale che potesse sia contenere i documenti che fare da divisorio alla zona relax e caffè.

Indietro
Indietro

Bado: La nostra storia di impresa “made in Italy”

Avanti
Avanti

Progetto Uno srl: uffici accoglienti e professionali